Chiamaci: 
334 6460553
0121 590540
CANILE LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE-Logo
CANILE DI BIBIANA
 Aperto tutti i giorni dalle ore 10.30 alle 17.00 

 
Nuovo paragrafo

LE NOSTRE STORIE

  • Aperto dalle 10:30 alle 17:00 tutti i giorni anche festivi

  • Aperto dalle 10:30 alle 17:00 tutti i giorni anche festivi

  • Aperto dalle 10:30 alle 17:00 tutti i giorni anche festivi

  • Aperto dalle 10:30 alle 17:00 tutti i giorni anche festivi

         LA STORIA DI MARCELLINO
Io sono Marcellino, tanti di voi conoscono la mia storia. Sono stato investito in provincia di Siracusa e lasciato in fin di vita sul ciglio della strada.  I volontari LNDC di Catania mi hanno soccorso, mi hanno preso tra le loro braccia e sono corsi dal veterinario per salvarmi la vita. Avevano paura di perdermi, ed io ho lottato davvero tanto per restare con loro e ce l’ho fatta. I miei angeli mi hanno curato e mi hanno fatto tante carezze, senza parlare delle pappe buone che mangio due volte al giorno.
Sono stato operato più volte per poter camminare, correre, giocare e tra pochissimo dovrò essere operato di nuovo, ma non importa è per il mio bene. Ora sono felice, tutti mi amano, mentre quando ero solo, sulla strada, avevo tanta fame, tutti mi scacciavano ed io pensavo che quello fosse il mio destino, ma per fortuna esistono persone speciali che mi hanno fatto capire che nella vita non bisogna mai arrendersi. 
I miei angeli si sacrificano ogni giorno per darmi tutto ciò di cui ho bisogno, ma con me ci sono anche tanti altri animali sfortunati che hanno salvato e che salvano ogni giorno. 
Se puoi aiutali con il tuo 5X1000, a te non costa nulla, ma per gli animali come me, che hanno tanto sofferto nella vita, vale tantissimo.
Firma la tua dichiarazione d'amore 80121770152. Aiuta gli animali come me, donaci un futuro pieno di amore.

        Il CANILE di BIBIANA è impegnato a dare aiuto ai cani dei proprietari malati di Covid-19. 
Qui in queste foto gli operatori si stanno preparando per andare a ritirare 2 cani che verranno                                      temporaneamente ospitati in canile per il tempo della quarantena.
Dal Sud al canile di Bibiana per avere una possibilità di adozione che a San Giorgio del Sannio non ha mai avuto. 
È una bella cagnolona nera con grandi occhi nocciola , dolce e mansueta. 
Nel nostro canile si inserisce subito molto bene, viene anche presentata in tv! E così, dopo solo un mese dal suo arrivo, ecco la sua occasione: una bella signora la porta a casa con sé. L'inserimento in un nuovo ambiente richiede però cautela: i cambiamenti nella vita di Lady sono stati tanti per la sua mente semplice
E infatti basta una svista!
Una bella passeggiata con la nuova famiglia e nel momento di rimetterla nel bagagliaio dell'auto per riportarla a casa, qualcosa la spaventa e Lady scompare nella boscaglia del Pellice. 
Le ricerche partono immediatamente: i volontari con i proprietari formano una squadra e la cercano senza sosta. Arrivano addirittura i colleghi di San Giorgio per aiutare. Ma tutto è vano. 
In tanti in valle la avvistano, ma sono corse a vuoto. I giorni passano, le segnalazioni diminuiscono...poi una chiamata nella notte. “LADY HA AVUTO UN INCIDENTE A BRA”. A Bra? Come sarebbe a Bra?
Già, come sia finita laggiù non ci è dato saperlo e neanche chi ve l'abbia portata.
 Sappiamo solo che lo scontro con un'auto le ha procurato una brutta frattura che necessita di cure immediate. Ora Lady  è ricoverata in clinica: per salvarle la zampa l'ortopedico ha fatto un intervento difficile e molto costoso, che avrà bisogno di una lunga degenza e tanti controlli .
Se volete potete aiutarci lasciando una donazione sul nostro c/c IT80I0306909606100000000641, intestato a Lega Nazionale per la Difesa del Cane, sez. Valpellice, anche una piccola cifra per noi sarà importante.
Share by: